Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Domenica, 06 Novembre 2011 15:28

La Jetter presenta per la prima volta sistemi elettrici di azionamento per l’automazione mobile alla

Vota questo articolo
(0 Voti)

Jetter, lo specialista in automazione di Ludwigsburg, presenta per la prima volta alla fiera Agritechnica di Hannover, dal 15 al 19.11.2011, la tecnica di azionamento elettrica per l’automazione mobile. "Utilizziamo il nostro know-how, raccolto e sviluppato per l’automazione industriale nel settore della servotecnica, sotto forma di un sistema di azionamento che soddisfi gli speciali requisiti dell’automazione mobile", spiega Bruno Dörig, direttore del management prodotti della Jetter AG. "Nel prossimo futuro offriremo all’utente un sistema modulare studiato su misura, costituito dai nostri sistemi di controllo e dai nostri apparecchi periferici. Le aspettative dei visitatori della fiera verranno più che premiate".

La Jetter presenterà inoltre alla fiera la nuovissima versione del design tool ISO-Designer. La nuova caratteristica è costituita dalla possibilità di simulazione ISO-VT, che rende superfluo l’uso di hardware supplementare per la visualizzazione sullo schermo di maschere, compresi i softkey. Ciò permette di ridurre notevolmente i tempi di sviluppo, in quanto spesso non è più necessario il download su un’unità elettronica di controllo ECU. Inoltre è possibile installare parallelamente sul computer versioni diverse del design tool. Di conseguenza è diventato molto più confortevole anche il trattamento delle maschere softkey: i softkey vengono disposti già nell’editor secondo l’ordine di visualizzazione su display sotto forma di maschera. La nuova versione dell‘ISO-Designer offre molte altre caratteristiche in grado di facilitare la vita del programmatore.

Nel settore hardware è stata ampliata la gamma di apparecchi di comando. La Jetter estende ulteriormente il settore dello sviluppo per far fronte alle richieste dei clienti in modo ancora più rapido e flessibile. Gli apparecchi di comando di casa Jetter sono installati nei veicoli di produttori rinomati nel settore agricolo.
Oltre al collegamento per bus CAN, gli apparecchi di comando di ultima generazione e tutti i sistemi di controllo per l’automazione mobile dispongono anche di un’interfaccia ethernet. Gli utenti sono così attrezzati per le applicazioni future con comunicazione via ethernet.
I visitatori della fiera troveranno ulteriori novità interessanti relative all’automazione mobile per veicoli agricoli e comunali alla fiera Agritechnica, cui la Jetter AG sarà presente allo stand 17E04, padiglione 17.

website http://www.jetter.de/

Letto 1257 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2013 15:42
Devi effettuare il login per inviare commenti

.

.