Il nuovo dispositivo di protezione P-MoVoC ottiene la certificazione TUV-Sud per lo standard di sicurezza SIL-3 e PLd secondo IEC EN 62061 e UNI EN ISO 13849-1.
Il dispositivo di protezione P-MoVoc, da connettere ai motori a de flussaggio profondo Phase Motion Control, garantisce che la tensione generata dal motore in rotazione, a qualunque velocità, non ecceda mail un valore predeterminato e compatibile con le caratteristiche di sicurezza ed operatività dell’azionamento. Il MoVoc quindi protegge integralmente azionamento e macchina da eventi di guasto azionamento o sconnessione accidentale con il motore in servizio ad alta velocità. Il MoVoc rimpiazza quindi con vantaggio operativo e di sicurezza intrinseca altri dispositivi più limitati prodotti da terze parti e ne supera le limitazioni che gli stessi determinavano sull’applicazione in termini di velocità massima o di Kt elevati. Grazie al MoVoc, oggi sono possibili applicazioni con gamma a potenza costante superiori a 1:4, applicazioni in precedenza non realizzabili a causa delle limitazioni dei normali dispositivi di sicurezza commerciali; già oggi i motori speciali Phase Motion Control raggiungono gamme a potenza costante superiori ad 1:10. Il dispositivo P-MoVoC è disponibile in tre grandezze per correnti di corto circuito di 40,80 e 200 A è è realizzato in grado di protezione IP 56 per renderne possibile il montaggio anche all’esterno del quadro elettrico, con vantaggio in termini di flessibilità applicativa.
website http://www.phase.eu/
Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale