Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Stampa questa pagina
Venerdì, 31 Gennaio 2014 13:56

Omron premiata come una delle 100 imprese più innovative del 2013

Vota questo articolo
(37 Voti)

NSI Omron 22gen14 VATop 100 Global Innovators è un programma che individua e premia le 100 imprese e organizzazioni di ricerca più innovative nel mondo.

Nella annuale classifica stilata da Thomson Reuters, le attività di proprietà intellettuale basate sull'innovazione sono valutate attraverso metriche proprietarie basate sui brevetti. Quattro le categorie: globalizzazione, influenza, volume di innovazione, grado di successo.
Omron (www.omron.it) si è piazzata bene, particolarmente rispetto ai criteri di "volume complessivo di brevetti" e di "tasso di successo del brevetto". L'azienda ha anche ricevuto una valutazione elevata per "portata globale del portafoglio" e "influenza dei brevetti come evidenziato da citazioni". Omron è stata giudicata in grado di soddisfare i quattro criteri in maniera bilanciata, cosa che ha portato appunto al raggiungimento del premio.
"Credo che l'ottenimento da parte di Omron di questo premio per la prima volta - ha commentato Masaki Arao, Senior General Manager of the Technology & Intellectual Property - sia il risultato dei continui sforzi fatti dai reparti di sviluppo e proprietà intellettuale del gruppo Omron in tutto il mondo. Continueremo ad allineare le nostre proprietà tecnologiche e intellettuali con le strategie generali di Omron.
"Siamo profondamente onorati di ricevere questo importante riconoscimento come risultato delle nostre attività di proprietà intellettuale - ha detto Masaki Teshigahara, general manager of the intellectual property center, technology & intellectual property - L'espansione del business in tutto il mondo e una crescita rinnovata sono essenziali per il nostro gruppo. All'Intellectual Property Center ci impegniamo affinché i brevetti siano per Omron una fonte primaria di competitività, dando così un importante contributo alla crescita del gruppo. A questo scopo, rafforzeremo ulteriormente le collaborazioni con le varie aziende e divisioni del gruppo Omron".

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 2420 volte

Articoli correlati (da tag)